Ristorante

La cucina, fiore all’occhiello dell’Hotel Roma di Cattolica, vi propone una vasta scelta di specialità tipiche locali e internazionali a base di carne e di pesce, con freschi buffet di verdure a pranzo e a cena con sfiziosi antipasti.

Nel ristorante dell’hotel vengono serviti piatti tipici della cucina Romagnola.
I nostri  chef sapranno  ingolosirvi e stuzzicare il vostro appetito con piatti prelibati. Il menu è sempre vario, con attenzione alla qualità delle materie prime. Ogni giorno è servito pesce e particolare risalto viene dato alle ricette tipiche della tradizione culinaria locale, alternate a specialità regionali e italiane, tutte gustose, sane e leggere

La nostra proposta “all inclusive”, una delle nostre caratteristiche più apprezzate dell’hotel, prevede il consumo di acqua e di vino ai pasti inclusi nel costo giornaliero.

La colazione a buffet, servita dalle 8.00 alle 9.30, offre una gustosa scelta di cibi dolci (brioche, biscotti, cereali, torte fatte in casa, marmellate , yogurt) e salati ( formaggi e affettati, ) il tutto accompagnato da prodotti di caffetteria e frutta fresca.

Per il pranzo, servito alle 13:00, con servizio al tavolo con tre primi piatti caldi e tre secondi a scelta viene proposta una ricca varietà di verdure di stagione. Per concludere in dolcezza, frutta o gelato.

La cena, servita alle 19.30, con servizio al tavolo con tre primi e tre secondi a scelta viene proposta una ricca varietà di verdure di stagione e la tentazione di dolci golosi.

I cibi sono genuini e di prima qualità, scelti tra i migliori fornitori specializzati nel settore. La preferenza delle materie prime è legata alla stagionalità. Ci preme privilegiare prodotti del territorio che vengano abbinati tra loro con semplicità e amore.

Indirizzo

Hotel Roma Cattolica
Via Matteotti 71 - 47841 Cattolica (RN)
(+39) 0541 833006 - (+39) 393 3559383
info@hotelromacattolica.com
P. IVA: 08982950969
Cookie Policy - Privacy Policy

Seguici su Facebook

Iscriviti alla newsletter

(?)